Dopo diverse discussioni sulla community di steam, ho avuto un link per contattare via email il supporto tecnico di Train Simulator la società che ora si chiama Devotail. Ho scritto il problema che riscontravo avviando il gioco e con un link ad una pagina di supporto, mi hanno spiegato che bisogna fare una procedura diagnostica e bypass dell problema. Per fare questo bisogna prima di tutto aprire steam, andare sulla Libreria Gioco:
Cliccare sopra il link Train Simulator e, nella finestra popup che si apre cliccare su proprietà come nella successiva immagine:
Nelle proprietà del gioco cliccare su Imposta Opzioni Di Avvio:
Sul popup che si apre inserire questa riga di codice -LogMate -SetLogFilters=all, cliccare su ok e poi chiudere la finestra delle proprietà.
A questo punto possiamo avviare il gioco che, subito dopo, aprirà una finestra di log (LogMate.exe).
A cosa serve questa finestra? Questa durante l'avvio del gioco, scriverà tutte le fasi di caricamento iniziale del gioco. Salvare il file del log nella cartella che si apre (RailWorks), ed inviarlo al supporto tecnico per la risoluzione del vostro problema, poiché potrebbero essere dei problemi relativi al Sistema Operativo in uso.
Commenti
Posta un commento